Perché scegliere Starnet

· Perché operiamo da anni nel settore dell'IT (Information Technology) con l'unico intento di offrire servizi di qualità efficienti e performanti e con un giusto rapporto costo/qualità. Ci siamo sempre contraddistinti per la Professionalità e la Competenza e queste due qualità ci rendono un interlocutore affidabile.

· Perché siamo una società sana e certificata dal 2002

· Perché lavoriamo ogni giorno al fianco dei nostri clienti, che consideriamo la nostra linfa vitale, per garantire alle loro imprese i migliori servizi di telecomunicazione. Ci prendiamo carico con passione delle loro necessità, ascoltiamo direttamente le loro richieste in modo da interpretare, comprendere e realizzare al meglio le loro esigenze. Vogliamo che i nostri clienti non si sentano mai soli e abbiano la certezza di aver trovato in Starnet il giusto partner.

· Perché costruiamo con le aziende una partnership leale trasparente e un rapporto di fiducia che duri nel tempo. Le affianchiamo con serietà durante la scelta delle migliori soluzioni, offriamo loro servizi di altissima qualità seguiamo passo passo tutto il processo dal commerciale alll'installazione degli apparati presso le sedi, forniamo in seguito assistenza in tempi brevi servizi di manutenzione e assistenza tecnica specializzata con Interventi On-Site, Assistenza E-Mail, Help desk Telefonico (supporto tecnico telefonico) e Interventi di Assistenza Remota.

· Perché ci circondiamo di personale e collaboratori le cui conoscenze siano sempre al passo con le tempistiche del mondo IT. Siamo quindi in grado, grazie a questa competenza, di svolgere il nostro lavoro e di affrontare qualsiasi tipo di problematica, anche la più critica, con professionalità e tempestività, raggiungendo tutte le sedi aziendali dei nostri clienti sparse sul territorio, muniti di sistemi e tecnologie di ultimissima generazione.

· Perché uno dei nostri punti forti è la velocità di intervento, consapevoli che il business dei nostri clienti non ammette interruzioni, che la non operatività comporta sempre improduttività e perdita di denaro. Per andare incontro alle loro esigenze di efficienza ed essergli accanto in caso di improvvisi guasti tecnici, offriamo un servizio di risposta quanto più possibile veloce, con rapidi interventi on-site oppure, quando è possibile, con interventi on-line di controllo remoto, grazie ai quali i nostri tecnici, in piena e totale sicurezza, possono risolvere a distanza e in breve tempo problematiche legate ai software, alla corretta configurazione dei server e delle postazioni lavoro e relative periferiche.

· Perché abbiamo la capacità di gestire i cambiamenti e di avere sempre un preciso quadro d'insieme, prevenendo e anticipando i problemi e i bisogni anche futuri dei nostri clienti. Questa capacità, di conseguenza, ci permette non solo di offrire soluzioni personalizzate, fatte su misura, senza spreco di risorse, ma anche di rispettare le scadenze previste.