OPPORTUNITA' DI LAVORO

Commerciale

Garantire i migliori servizi di telecomunicazione informatica per le imprese è un obiettivo che richiede decisamente un lavoro di squadra. Così, per continuare a offrire ai Clienti un servizio di altissima qualità, abbiamo sviluppato un ambiente di lavoro creativo e stimolante dove tutti possono esprimere il proprio potenziale. Per portare avanti il nostro lavoro siamo sempre interessati a incontrare persone motivate e desiderose di crescere professionalmente in un'azienda innovativa e dinamica.

Il Candidato ideale ha dimestichezza con gli strumenti informatici, ha esperienza nella vendita dei servizi di almeno tre anni e possiede una spiccata indole consulenziale.

Dinamicità, orientamento all'obiettivo e flessibilità completano il profilo.

Offriamo: mandato diretto di agenzia con inquadramento Enasarco

importanti premi per ogni contratto di servizi acquisito provvigioni mensili

compenso minimo mensile per i primi sei mesi

continua formazione tecnica e commerciale

training on the job presso la nostra sede e fuori sede presso nostri Partner .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Tecnico installatore telecomunicazioni, informatico

Con l'obiettivo di potenziare la nostra funzione Operations ricerchiamo un Tecnico in Telecomunicazioni.

La risorsa, a riporto diretto del responsabile di reparto Delivery e inserita in un team di professionisti, seguirà un percorso di crescita finalizzato ad acquisire maggiore autonomia nella gestione delle seguenti attività: la configurazione dei dispositivi di rete da installare presso il Cliente il supporto ai Partner e ai fornitori esterni nell'installazione e collaudo degli apparati e dei Sistemi presso i Clienti la prevenzione e la risoluzione dei problemi di carattere tecnico l'upgrade e downgrade dei servizi la stesura e l'aggiornamento dei manuali tecnici di installazione dei servizi la formazione della rete tecnica dei Partner e dei fornitori

La ricerca è rivolta a giovani in possesso del diploma tecnico (perito Informatico o in Elettronica e Telecomunicazioni) interessati ad un percorso di crescita professionale in ambito TLC e networking. Costituisce titolo preferenziale: una conoscenza, almeno teorica, in ambito TLC e networking (routing e switching) l'aver conseguito la certificazione CCNA, CCNP o altre certificazioni equivalenti predisposizione all'autoapprendimento, buone capacità comunicative e attitudine al problem-solving, lavoro di gruppo e partecipazione con rispetto a tutto il processo interno.

Data la possibilità di interventi tecnici in reperibilità, per questa ricerca ci rivolgiamo a candidati che risiedono o sono domiciliati entro 30' da una delle due sedi operative di Gragnano e Napoli .

E' richiesta la disponibilità a lavorare anche nelle giornate di sabato mattina e disponibilità in casi eccezionali anche di domenica.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

MANUTENZIONE
ASSISTENZA
L'ESPERTO RISPONDE